top of page
Ingegnere delle costruzioni

come funziona

Dopo essere entrato in contatto con il nostro team, il primo step sarà quello di organizzare un sopralluogo per valutare quali attività possono essere subappaltate alla cooperativa e se ci sono i presupposti per una cooperazione.

 

Durante la valutazione terremo in considerazione ogni necessità per quanto riguarda le attività da delegare, incluso il ruolo che esse ricoprono all’interno del ciclo produttivo.

​

Nel caso in cui la collaborazione sia possibile, riceverai la nostra proposta e, in seguito, il contratto verrà attivato.

​

All’interno della tua azienda sarà presente un preposto della cooperativa che si occuperà di coordinare tutte le attività e darti supporto, sollevandoti dal peso della gestione di ulteriore personale.

​

Ogni mese riceverai un resoconto delle attività e dei servizi svolti dalla cooperativa insieme alla fattura.

​

Per quanto riguarda quelle attività interne al ciclo produttivo o con un rischio non propriamente basso, saremo in grado di supportarti attraverso il nostro partner Nexus.

woman in white dress shirt and blue deni

Dimenticati della gestione del personale

crane.png

Sopralluogo gratuito per verificare le tue necessità in termini di forza lavoro

Una visita gratuita nella tua azienda che ci permette di fornirti un report dettagliato delle mansioni che possiamo coprire con i nostri lavoratori ed un prospetto economico.

Slider-3.jpg
delivery.png

Elimina i costi imprevisti legati alla gestione del personale

Affidarsi alla nostra cooperativa per il lavoro significa per te poter avere personale qualificato e formato sempre presente in azienda, eliminando assenze e potendo prevedere in anticipo un costo certo.

Image by Mufid Majnun
packing-list.png

Lavoro in sicurezza rispettando tutte le norme per la protezione dei lavoratori

Dimentica i corsi obbligatori di aggiornamento sulla sicurezza, la fornitura dei DPI e la burocrazia che serve per poter proteggere i tuoi dipendenti: pensiamo a tutto noi. 

bottom of page